It's years my Heart beats in this blog. Its voice speaks of me, its pulse is about what I like, my dreams, my emotions.
If you are searching for help, please meet me at

In questo Blog parlo da anni di me attraverso il Cuore: nel suo pulsare c'è cosa mi piace, i miei sogni, le mie emozioni.
Se desideri il mio aiuto, incontrami su

AidaBlanchett.com
VulvodiniaPuntoInfo.com


Calipeidy è venuto una notte nei miei sogni, e mi ha detto:
"Mamy, fai girare il tuo Calipeidy". Il mio, il tuo Buon Cammino!

sabato 10 marzo 2012

17 forever, always remember

L'ho trovato su facebook, post senza titolo. E io lo battezzo, semplicemente, banalmente se volete, seventeen forever. 17 anni non è un'età da carta d'identità. Per me, è una dimensione senza dimensione. È il "per sempre, me". In questo piccolo post trovato, come al solito, per caso - poiché Aida è una gironzolona :-) - ci ho ritrovato tutta la me stessa di sempre, questo era il mio pensiero allora, allora che volevo e sapevo, e sapevo.. i miei 17 anni per sempre. Allora, ora: it's exactly the same.
Perciò 17 forever, always remember. Always remember!!!
Ho capito che oggi sono felice, che forse non c'è niente di più bello delle libertà che ti toglie, dei 'non posso io ho lui.', delle sere a ingrassare di film sotto le coperte, delle notti ad accarezzarsi piano per non farsi scoprire. Ho capito che se non le vivo adesso certe ansie, certi rimorsi di cose che rifaresti, certi sguardi raramente ricambiati, non li vivo più. Ho capito che i diciassette sono gli anni peggiori e migliori della tua vita, gli anni in cui pensi di sapere tutto e invece non sai proprio niente, gli anni in cui 'tanto ho una vita per rimediare', gli anni delle cazzate e della felicità, e magari chissà anche dell'amore. Ho capito che l'amore esiste basta saperlo guardare negli occhi giusti, che a volte le nostre ossa sono più forti delle volontà e gli istinti predominano sulla ragione. Ho capito che se vuoi qualcosa devi andare e prendertela, che raramente qualcuno te la regala. Ho capito che amare è non volere: non volere preoccupazioni, paure, notti insonni, mancanze, frasi sdolcinate. Eppure averne bisogno, perché è di questo che l'amore si nutre, ingurgita dolore per sputarne la gioia più grande che conoscerai mai. E ho capito che se ami non ci sono santi, ami per sempre.
© http://www.formspring.me/Diisorder The voice inside my head.