It's years my Heart beats in this blog. Its voice speaks of me, its pulse is about what I like, my dreams, my emotions.
If you are searching for help, please meet me at

In questo Blog parlo da anni di me attraverso il Cuore: nel suo pulsare c'è cosa mi piace, i miei sogni, le mie emozioni.
Se desideri il mio aiuto, incontrami su

AidaBlanchett.com
VulvodiniaPuntoInfo.com


Calipeidy è venuto una notte nei miei sogni, e mi ha detto:
"Mamy, fai girare il tuo Calipeidy". Il mio, il tuo Buon Cammino!

lunedì 3 gennaio 2011

Arsenico e vecchi merletti

Sono scadute le deroghe per correggere il quantitativo di arsenico nelle acque "potabili" di moltissimi comuni italiani. Cliccate qui per visionare il testo della UE in merito. Il Codacons, come è noto, ha promosso un'azione giudiziaria in merito; però, per potervi partecipare, è necessaria l'iscrizione all'associazione (non viene menzionata la quota associativa, si specifica soltanto che varrà un anno... qui il dettaglio).
E il Comitato per l'acqua di Anzio-Nettuno specifica: vedi nota .

Edit: come mi ha fatto notare Loryan, vi sono sistemi automatici che "prelevano" post e li traducono pure (male). Poiché la traduzione è utile, mi riapproprio di quello che è stato da me scritto e tradotto da questo simpatico servizio non richiesto (che copia pure i link delle canzoni che posto!) Grazie ancora a Loryan!

"Arsenic And Old Laces"



Derogation to correct the quantity of arsenic in drinking water of many Italian towns are expired. Click here to view the text of the EU on the matter. Codacons, as is known, has initiated legal proceedings in respect thereof; in order to participate, you must subscribe to the association (it is not mentioned the membership fee, it is only said that it will be valid only for a year... the details here).
And the Committee for the Water of Anzio-Nettuno specifies: see note"
Trad. by Aida Blanchett ©